Skip to content

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size default color green color orange color
Home
Area Protetta PDF Stampa E-mail
lucchetto.jpgLa nuova innovativa formula che immunizza la proprietà contro i rischi derivanti da morosità e i danni causati all'immobile in ordine ad un contratto di locazione stipulato.
"AREA PROTETTA" è un prodotto innovativo integrato Finanziario ed Assicurativo (Allianz divisione Ras), che annulla i rischi da locazione grazie alla clausola a prima richiesta e da linfa nuova e vitale all'investimento immobiliare. L'idea all'avanguardia fonde in uno quello che da sempre la dottrina ed il diritto distingue in “dare” e “fare”: morosità e danni.
Inoltre non chiediamo al conduttore il congelamento della somma equipollente che spesso nel caso della fideiussione bancaria rappresenta un reale ostacolo alla trattativa. Tuttavia vengono effettuate delle visure sulle persona fisica o giuridica che Area Protetta decide di assicurare e queste  si rivelano in ogni caso un ottimo test di valutazione anche per il locatore. Una cartina di tornasole che ci svela la salute economica del candidato conduttore.  
Inoltre AREA è fornitrice ufficiale Wind e molte altre aziende nazionali ed internazionali:pertanto conoscendo parametri e referenze dei soggetti interessati agli immobili, riesce a selezionare il locatario più adatto, conoscendolo in anticipo nel desiderata e soprattutto nelle referenze. In questi frequenti casi di foresteria, é la società a divenire firmataria del contratto di locazione e dunque nel solo caso delle grandi aziende, ciò ci fornisce la garanzia desiderata.
cane che dorme.jpgInoltre Area Protetta include un esperto tecnico legale in contratti di locazione per trovare la formula più consona a tutela dei tuoi diritti in ordine al pagamento e rilascio dell’immobile in ottimo stato e nei tempi richiesti. Farti dormire sonni tranquilli è l'impegno che Area si assume per te...  
 
< Prec.   Pros. >

Top

Area Domus P.I.07070061002 Ruolo N 7890-1 R.E.A. 1009241