Skip to content

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size default color green color orange color
Home arrow Editoriale arrow Editoriale
Editoriale PDF Stampa E-mail

miraglia.jpgAmiamo chiamare il nostro sito: "sitodinamico" dato che non é la classica brochure statica che tanti operatori più o meno di questo settore usano lanciare nel web. Lanciare e/o lasciare. Il lancio, in taluni casi, potrebbe avere una gittata breve dato che si fa prima a consegnare il vecchio caro cartaceo. Immutabile semmai scoloribile. Siti insomma, come fotografie... questo é quello che abbiamo notato navigando.

Ancora una volta Area forte della sua vocazione di fedeltà ai vecchi valori ma al contempo vogliosamete assetata di adeguamento e rinnovamento, si é fatta delle domande e ha cercato di offrire non la solita bacheca polverosa di annunci o servizi delle tante e comuni agenzie, ma una finestra attiva, aggiornata dalla nostra redazione sui temi attuali in campo finanziario ed economico con l'attenzione puntata al mattone e tematiche connesse.

Ormai Area é a diritto la prima  autentica relocation della città di Roma e pertanto fornirà nella sezione affittasi02.gifaffitti le descrizioni dettagliate e corredate di foto, utili a quelle aziende che prima di inerpicarsi nel ginepraio dei tanti annunci magnificanti, vorranno effettuare una visita virtuale dell'immobile grazie anche alle didascalie fornite sulle foto, visionabili con il puntatore o cliccandoci sopra grazie ad un sofisticato software tuttavia di semplice e intuitivo utilizzo per l'utente. Le aziende che volessero chiedere di convezionarsi dovranno inviare una richiesta alla nostra email Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo    Solo così come aziende riceverete agevolazioni sui tanti servizi dalla locazione ordinaria a quella short time in strutture ricettizie; banche; scuole di pregio; traduzione contratti e tanto altro ancora per permettere ai vostri funzionari una comoda ricollocazione ovvero una "relocation" nel nostro paese e dunque a Roma.

taking_notes.jpgOltre un database sempre efficiente e funzionale, la redazione si preoccuperà di darti in tempo reale le ultime e più importanti notizie in fatto di fisco e normative immobiliari o fidejussorie. Un vero e proprio notiziario già testato nella vecchia edizione di areadomus.net che generava centinaia di contatti giornalieri e domande ai nostri esperti. Stiamo valutando di rinnovare il servizio gratuito del consulente on line ma probabilmente con vincoli di città e zona per questioni temporali.

man_on_cpu.jpgIl sitodinamico già nei primi giorni di vita ha registrato presenze significative su prime pagine Google e questo comprova la sua funzionalità. Crediamo pertanto che il senso di servizio consista anche nel dare indicazioni di massima su tematiche tecniche correnti. Ci sembra possa essere una buona occasione per presentarci al nuovo e consolidare la fiducia di chi già ci conosce da anni. L'approccio ci sembra azzeccato per esporre professionalità e consapevolezza della materia in un mercato romano alla stregua della folta foresta amazzonica dove sembra che l'unico requisito richiesto sia una bella cravatta da annodare vistosamente.

Merita la tua attenzione, anche solo a scopo informativo, la possibilità di usufruire del nuovo affitto sicuro denominato "Area Protetta". lucchetto.jpgStrumento già sperimentato e valido che immunizza la proprietà dai rischi da morosità e danni all'immobile e non costituisce un reale ostacolo alla trattativa dato che pur avendo un costo per il conduttore, questi non deve mettere in naftalina una somma alta di denaro o titoli. Cerca maggiori chierimenti nella sezione servizi. 

web_links.jpgCome nel passato ma in una nuova veste editoriale, anche questa volta la sezione sarà curata dal sottoscritto:   saremo collegati direttamente con l'attualità e fotograferò ogni settimana la situazione economica del paese e i riflessi nel mercato del mattone e derivati come piace dire a noi del team Area.

 

 

 

 

 

Il direttore Area

Dott. Salvatore Miraglia

 

Top

Area Domus P.I.07070061002 Ruolo N 7890-1 R.E.A. 1009241